27/12/2016 22.13.14

L’ultimo Consiglio comunale dell’anno

Mercoledì mattina 28 dicembre, come sempre al Teatro Garibaldi, è in programma l’ultimo Consiglio comunale dell’anno. A partire dalle 9 la seduta considera la discussione di diversi punti all’ordine del giorno, a partire dal riconoscimento di altri sei debiti fuori bilancio dopo la lunga lista già licenziata il 28 novembre scorso.
Inoltre è prevista l'approvazione della nota di aggiornamento del Documento Unico Programmatico 2017-2019, la ratifica di una delibera di Giunta su una variazione al bilancio 2016, la rettifica di due provvedimenti di fine 2015 della stessa assemblea e inerenti altri due debiti fuori bilancio. Figura pure la transazione con l’impresa Filuppucci che ha lavorato all'ex convento SS. Salvatore, oltre al regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato.
Chiude l’elenco un particolare ordine del giorno riguardante il parere non favorevole già fornito per la realizzazione di un impianto di trattamento e discarica di rifiuti speciali non pericolosi in contrada Galvanese, proposto dalla società Biogestioni.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0146s.