15/02/2017 7.41.05

Domenica la Festa di Carnevale con i bimbi

Torna anche quest’anno la Festa di Carnevale con i bimbi. L’amatissima manifestazione si terrà domenica 19 febbraio come di consueto in Piazza Nocelli. Anche per questa, che è ormai la sesta edizione, è prevista una grande festa di piazza all’insegna del divertimento per i bambini con giochi, intrattenimento, laboratori e balli che si protrarranno per tutta la giornata. Ma in programma ci sono diverse novità e sorprese.

L’iniziativa è organizzata dalla scuola d’infanzia e cooperativa sociale Cartoons World di Lucera, diretta da Sabina Rongioletti che è coadiuvata da uno staff di professionisti, in collaborazione con la Pro Loco.
Si tratta di una manifestazione completamente gratuita, realizzata grazie alle idee, alla fantasia e al desiderio di offrire ai bimbi qualcosa di diverso, oltre che al supporto degli sponsor.

Si inizierà la mattina alle 11.30 con l’animazione delle mascotte, le sculture di palloncini e la baby dance. Il pomeriggio si riparte alle 16.30 con il laboratorio “Mani in pasta” a cura della Pasticceria Chiazzolino e poi ancora baby dance, sculture di palloncini e tatuaggi.
Dalle 17.30 è prevista la lettura animata con la “dottora fantasia” Daniela D’Elia. La festa si chiuderà con la classica “pentolaccia”. 

f.g.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.