09/03/2017 9.48.04

Le donne e l'amore nel primo videoclip di Sara Mary Berish

Sara Mary Berish canta le donne e l’amore nel suo “Scacciapensieri” che ieri ha debuttato su Youtube con un videoclip. Ha scelto proprio l’8 marzo per lanciare in Rete quello lei che lei stessa definisce “l'antibiotico più dolce che vi potessi regalare per i mali d'amore”. 
Il videoclip della giovane cantautrice foggiana è prodotto da Cupola Artist Development di Foggia (che ha già visto affacciarsi al panorama nazionale artisti come gli iWolf) e arrangiato da Gianni Colonna, chitarrista e anima dei Superzoo. Il video è realizzato da Luigi Altilia. 

«"Scacciapensieri" – racconta la Berish - è l'antidoto per dimenticare di esserci andata da sola in quel solito posto, per farmi forza tutte le volte in cui ho paura del giudizio». 

Sara Mary Berish ha 21 anni e scrive canzoni da quando ne ha 14, lei dice “per noia esistenziale”. “Ora  - spiega - sto mettendo su uno spettacolo tutto mio chitarra e voce dopo essermi arresa ed aver capito che avere una band non fa per me.
Ho una relazione complicata con la musica da sempre e sembra che ogni volta che io stia per raggiungere un obbiettivo debba succedere qualcosa, una sorta di karma contrario. Nonostante tutto non ho mai mollato la presa e studio canto da 5 anni, chitarra da 2, investendo ogni mia risorsa per decorare ed abbellire il cassetto del mio sogno”.

Da quest’anno affianca il giornalista Piero Russo nella conduzione di CasaConvì, trasmissione televisiva che va in onda dal lunedì al venerdi, alle 15, su Teledauna (Canale 87).

f.g.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Video allegati:



Condividi con:

0,0156s.