17/03/2017 15.56.11

Lo sport del week-end

Altra occasione per il Lucera Calcio di affrontare una squadra che insegue in classifica, sebbene non siano molte. Domenica i biancocelesti giocheranno a Cagnano Varano che insegue a un punto, quando ormai mancano sei giornate alla fine del campionato di Seconda Categoria. 
In Coppa Puglia, invece, la musica è sempre diversa, perché ieri la squadra di Carlo De Masi nei quarti di finale ha battuto in casa per 1-0 l’Andria che milita in Prima.

Nella pallavolo, in serie C maschile gli impegni sono fissati per sabato. La Volleyball a Castellana e la New Volley a Cassano. In serie D femminile, appuntamenti interni per la Volleyball sabato alle 18 al palasport contro Bisceglie e per la New Volley domenica alle 18.30 alla tensostruttura contro Barletta.

Nella pallacanestro comincia la delicata fase di play-off e play-out di Promozione. Per il passaggio di categoria il Basket Lucera è stato inserito nello poule con Francavilla, Brindisi, Conversano e Bitonto dove domenica giocherà la prima. Per la salvezza, invece, la Sveva se la vedrà con Maglie, Martina, Gioia e Bisceglie contro cui giocherà domenica alle 18.30 alla palestra dell’Opera San Giuseppe.

Nel tennis tavolo, infine, domenica mattina i ragazzini terribili della Sport 2000 affronteranno il Foggia in trasferta, a tre giornate dal termine del girone di serie D2. 

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.