30/03/2017 11.48.08

Nuoto Fisdir: la Sport 2000 riparte benissimo

Sei podi, di cui due vittorie, e due quarti posti è il bottino con cui è tornata a casa la squadra della Sport 2000 di Lucera al termine del campionato regionale Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettuale e Relazionale) che si è svolto domenica scorsa alla piscina Assori di Foggia.
La formazione allenata da Laura Sammartino si è messa in bella evidenza nell’ambito di una manifestazione a cui hanno preso parte circa 130 atleti provenienti da tutta la regione. 
Nello specifico, Urbano Martino ha vinto la sua gara nei 25 stile libero ed è arrivato secondo nella distanza doppia, mentre Vincenzo Valente ha ottenuto risultati opposti: successo nei 50 e secondo nei 25. 
Paolo Inglese, invece, ha portato a casa l’argento bei 25 dorso e il bronzo nei 25 stile libero. Matteo Polisena, infine, è arrivato appena fuori dal podio con due quarti posti nei 25 dorso e stile libero. 
La stagione agonistica è appena entrata nel vivo, tant’è vero che i ragazzi lucerini, al loro secondo anno di attività ufficiale, si stanno già preparando per i campionati italiani che quest’anno si terranno a Portici a fine aprile.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.