02/04/2017 20.42.05

Week-end sportivo senza vittorie

Il Lucera Calcio si illude ma poi perde ancora una volta, in questa occasione sul campo di Bisceglie dove alla fine del primo tempo era in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Valente. Nella ripresa c’è stata la reazione dei quotati avversari, con una triplice segnatura che ha affossato ulteriormente le speranza di rinascita dei biancocelesti sempre più giù in classifica (dietro c'è solo il Manfredonia) e con una gara in meno da disputare. Per la squadra di De Masi ne restano solo due, mentre riposeranno all’ultima quando può succedere che alcuni risultati diventino incomprensibili. 

Nella pallavolo, in serie C maschile la New Volley ha ceduto a Gioia del Colle 3-1, contro un avversario diretto per il quarto posto che ora si allontana. La Volleyball, invece, con il 3-1 subito a Trani, ha trovato la sua 18esima sconfitta su 20 gare disputate
In serie D femminile, è terminata la stagione della New Volley che a Bitonto ha perso 3-1 anche la gara di ritorno del primo turno dei playoff ed è quindi stata eliminata. 

Nella pallacanestro, il Basket Lucera cede nel suo esordio casalingo nella Poule Promozione. Il Francavilla si impone 94-77 e si candida alla vittoria finale del mini girone.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.