07/04/2017 21.12.17

Week-end con volley, basket e ginnastica

Il prossimo week-end sportivo prevede anche un appuntamento regionale con la ginnastica ritmica. Domenica al palasport è in programma il Trofeo Arcobaleno, manifestazione organizzata ancora una volta dall’Associazione Ginnastica Luceria e dalla Confsport Italia. 

Ultimo incontro interno, inoltre, per il Lucera Calcio che domenica alle 16 a San Pio X ospiterà il Carpino. Ai biancocelesti non resta che vincere e sperare in risultati peggiori delle dirette concorrenti nella zona rossa della classifica di Seconda Categoria, anche perché poi resta solo l’impegno tra due settimane in casa della vice capolista San Nicandro e l’ultimo turno di riposo. 

Nella pallavolo, in serie C maschile doppio impegno interno, sempre alle 18.30. Sabato al palasport la Volley ospiterà Terlizzi, mentre domenica alla tensostruttura la New Volley riceverà Grumo.
In serie D femminile, comincia il turno play-out per la Volleyball che domenica sarà impegnata a Gioia del Colle.

Nella pallacanestro, il Basket Lucera nella Poule Promozione giocherà sabato a Brindisi, mentre la Sveva domenica alle 18 ospiterà Gioia del Colle alla palestra dell’Opera San Giuseppe.

Nel tennis tavolo, infine, ultima giornata di regular season per la Sport 2000 che ha Manfredonia cercherà la difficile impresa di agguantare il quarto posto finale, al termine di una stagione comunque positiva per i ragazzini terribili.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.