09/04/2017 20.31.37

Il Lucera Calcio è ultimo in classifica

Il Lucera Calcio manca l’appuntamento con la vittoria anche nell’ultima gara interna del campionato di Seconda Categoria. I biancocelesti hanno impattato 2-2 contro il Carpino che era andato due volte in vantaggio, poi ripreso dalla squadra di Carlo De Masi. Con questo risultato ora è ultimo in classifica e dopo Pasqua è atteso l’impegno sul campo del San Nicandro secondo in graduatoria, mentre sarà riposo forzato nell’ultima giornata quando le dirette concorrenti potranno avvantaggiarsi in qualche modo, lasciando sempre più timori per una retrocessione che sarebbe la seconda consecutiva.

Nella pallavolo, in serie C maschile bel sussulto della Volleyball che ha battuto in casa 3-0 il Terlizzi, squadra che si è dimostrata temibile solo sul proprio campo. La New Volley, invece, ha perso 3-1 in casa contro Grumo che poi è una diretta concorrente della Volleyball per la salvezza, complicando la sua qualificazione ai play-off.
In serie D femminile, la Volleyball ha perso 3-1 a Gioia del Colle la gara di andata del proprio spareggio play-out.

Nella pallacanestro, nuova sconfitta del Basket Lucera che è caduta a Brindisi per 92-66, dando quasi del tutto addio alle speranza di promozione nella propria poule. La Sveva, invece, ha perso in casa 61-50 contro Gioia, complicando il percorso verso la salvezza.

Nel tennis tavolo, infine, la stagione della Sport 2000 si è conclusa con una sconfitta a Manfredonia per 5-1 (ma in campo c'ernao ragazzi ancora più giovani) e il quarto posto finale del campionato di serie D2.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.