19/06/2017 16.06.39

Ginnastica Luceria su un podio internazionale

Dopo lo straordinario saggio di fine anno che tanti applausi e apprezzamenti ha ricevuto, ormai una costante nella primavera sportiva cittadina, l’Associazione sportiva Ginnastica Luceria non aveva ancora terminato la propria stagione. Un’appendice di carattere internazionale, infatti, era in programma domenica scorsa a Spoleto dove si è svolta la 12esima edizione del Torneo europeo a cui ha preso parte con una sua rappresentante.
E Daniela Serra non ha deluso le aspettative, classificandosi al terzo posto nella specialità del cerchio nella categoria Senior. 
“Per noi è una grande soddisfazione chiudere in bellezza la stagione con questo risultato – ha commentato il presidente Maria Antonietta de Sio – ed è anche la giusta ricompensa al lavoro svolto in grande sintonia da Daniela con l'istruttrice Marilena Ferrucci. Rinnovo i miei complimenti e ringrazio tutti per credere fermamente in questo progetto di sport e di vita”.

Daniela Serra con Marilena Ferrucci


Arrotolata temporaneamente la pedana per le vacanze estive, lo staff della Ginnastica Luceria in realtà ha già fissato il prossimo appuntamento: il 4 settembre prenderà il via il consueto collegiale di inizio attività, come sempre condotto da tecnici di alto livello. 

c.s.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.