04/08/2017 11.53.37

Viaggi gratis per studiare all’Unimol

Vecchi studenti o nuove matricole che perfezioneranno la propria iscrizione per il prossimo anno accademico all’Università degli Studi del Molise, entro la scadenza del 15 settembre, potranno raggiungere gratuitamente le sedi dei corsi di laurea, grazie all'intesa tra l’Ateneo e la Regione Molise.
Inoltre l’UniMol metterà a disposizione dei servizi navetta dedicati e gratuiti anche per alcuni collegamenti regionali ed extraregionali. In effetti il progetto si articola in due iniziative.
La prima riguarda il servizio gratuito di trasporto extraurbano per gli studenti con residenza in Molise, con età inferiore ai 26 anni e iscritti al massimo al 2° anno fuori corso.
La seconda riguarda il servizio di navette gratuite dedicate al trasporto degli studenti UniMol, sempre di età inferiore ai 26 anni e iscritti al massimo al 2° anno fuori corso, da e per i seguenti centri da Campobasso: Benevento, Foggia, Termoli e Venafro-Isernia-Pesche. 
Secondo quanto riferito dall’Ateneo retto da Gianmaria Palmieri., si tratta di un progetto condiviso per andare incontro alle esigenze delle famiglie che, in tal modo, non dovranno far fronte più al pagamento di abbonamenti e biglietti singoli. 

f.g.

Clicca qui per maggior informazioni
 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.