12/09/2017 11.11.33

Prima sagra di Porta Albana

Ecco una prima conseguenza diretta di aggregazione e coinvolgimento ulteriore a seguito del Torneo delle Chiavi che tanto successo ha riscosso un mese fa dopo anni di oblio. Al quartiere Porta Croce sono già pronti per la prima edizione della Sagra di Porta Albana, manifestazione che si terrà sabato 16 settembre a partire dalle 21 all’Opera San Giuseppe di Lucera.
“Abbiamo pensato di fare qualcosa per evitare che si disperdesse tutto quanto è stato fatto e quindi andasse dimenticato subito – ha spiegato a Luceraweb il capo porta Maurizio Vitarelli – per cui noi siamo i primi a organizzare ma con la speranza che poi altre porte promuovano serate con animazione e giochi. Siamo alimentati da un entusiasmo da non perdere, anzi da aumentare con altre iniziative”.
Sono una quindicina la persone impegnate nell’allestimento di un appuntamento che prevede stand gastronomici, musica, animazione e giochi come tiro alla fune, albero della cuccagna e giro della balla, tutti rigorosamente uno contro uno.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.