01/10/2017 19.52.36

Deborah Fanelli ‘in4missima’ a Riccione

Ormai si è perso quasi il conto di quante ragazze lucerine ottengano successi nei concorsi di bellezza a tutti i livelli.
Un’altra conferma è arrivata da Riccione dove qualche giorno fa Deborah Fanelli ha conquistato la fascia di Miss Byblos nella finale nazionale di "Miss In4missima" che metteva in palio solo due titoli. 
La studentessa 18enne (nella foto a sinistra, con la vincitrice Sharon Navarra) era partita la scorsa estate proprio dalla sua città dal concorso Miss Lucera, ottenendo poi la qualificazione all’epilogo romagnolo dopo essere passata dalla finale regionale di Monopoli. 
“Era la mia prima esperienza in questo campo - ha commentato a Luceraweb – ma ho visto che è un’attività che mi dà soddisfazioni, tanto che ho già in programma altri impegni nelle prossime settimane”. 
Alla kermesse organizzata dall’agenzia Apulia Stars di Rutigliano con la partecipazione di 60 ragazze, Deborah Fanelli non era l’unica lucerina coinvolta, perché il fotografo ufficiale era Giuseppe Peter, nell’ambito di una manifestazione che promuove modelli estetici che vanno contro la logica della “taglia 38”, e quindi in aperta contrapposizione all’anoressia. 

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.