27/10/2017 11.00.51

L’Apulia Hotel ha aperto i battenti

L’attesa è praticamente terminata. La catena alberghiera Apulia Hotel di Ostuni ha rilevato il Palace di Lucera che ha aperto i battenti e si sta preparando per tornare ad accogliere i propri ospiti in una struttura completamente rinnovata in tutte le sue sezioni, dal ristorante alle camere, dalla Spa alle sale convegni, in modo da offrire una scelta completa in termini di gradimento, funzionalità e benessere.
Il gruppo “Apulia”, giovane e dinamico, conta ben cinque strutture aperte, con la capacità di essere al passo con le esigenze del mercato e del territorio in cui operano, offrendo  sempre “Accoglienza e Passione Pugliese”.
L’atmosfera calda e rilassante è un tratto caratteristico dell’Apulia Hotel, grazie alla Spa totalmente ricostruita che comunque rimane la più grande di tutto il nord Puglia, con circa 1.500 metri quadri di area che comprende piscina coperta, idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese, doccia sensoriale, cromo e aromaterapia e trattamenti estetici. 
E poi ci sono le 100 camere, in stile moderno e dalle linee semplici ma curate, dai colori caldi nei toni del beige in contrasto con alcuni elementi marroni. Ciascuna ha tutto quanto serve per beneficiare di funzionalità e relax, mentre le suite si compongono di un doppio ambiente e altrettanti bagni con doccia e vasca.
Ma non può esistere un vero hotel senza un ristorante all’altezza, e l’Apulia ne conta due, aperti tutti i giorni con un servizio efficiente e una cucina ricercata e legata alle tradizioni della regione. In arrivo a breve anche un’assoluta novità per il territorio: Rino Family Restaurant, un luogo dove i bambini possono giocare e i grandi possono rilassarsi. 
E per chi ha bisogno di un business center, l’Apulia è pronto con la sua struttura congressuale modulabile, grazie all’ampia sala da 200 posti a cui si uniscono altre quattro di dimensioni inferiori, tutte munite di attrezzature di primo livello.
“E’ una scommessa difficile ma affascinante – ha commentato la nuova dirigenza dell’Apulia Hotel – perché siamo motivati dalla volontà di lavorare per e con il territorio che anche attraverso di noi può cogliere l’occasione di accrescere il proprio sviluppo, mentre le nostre attività e iniziative promettono di valorizzare la risorse umane, monumentali e culturali che rendono unica questa area della provincia di Foggia, in modo da offrire e raccontare una Puglia diversa ma sempre turisticamente vincente”.

f.g.

Informazioni e contatti:
SP.5 per Pietra – Zona Asi
Tel. 0881-1881618 / 1881619
lucera@apuliahotel.it

Da oggi e fino a domenica tenete d'occhio la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram. 
Abbiamo riservato una sorpresa per tre di voi che saranno i più attenti e veloci a rispondere…

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0469s.