28/10/2017 8.51.14

‘Doppietta’ a Foggia per Buccirosso

E’ appena iniziata e già si annunciano repliche a grande richiesta per gli spettacoli della rassegna Foggia a Teatro, partita la scorsa settimana con il tutto esaurito per la recita “I casi sono due” con Gigi Savoia e Gianni Parisi.
L’appuntamento al raddoppio sarà quello di Carlo Buccirosso, in programma venerdì 24 novembre, ma con un’anticipazione fissata per il giorno prima, giovedì 23 novembre, sempre al Teatro del Fuoco di Foggia dove l’attore e regista partenopeo due anni fa di repliche ne fece addirittura quattro.
In questa occasione Buccirosso porterà in scena la sua nuova commedia dal titolo “Il pomo della discordia”, interpretata assieme a Maria Nazionale e a un cast di grande efficacia scenica.
Ancora una volta Buccirosso ha scritto e diretto una storia di grande attualità, ambientata in una festa di famiglia in cui però c’è un segreto da svelare e un apparente impedimento da superare. I temi sono quelli dell’omosessualità e dell’omofobia, raccontati però con leggerezza, ironia e sarcasmo, poggiati letteralmente sul pomo di Adamo che il figlio del protagonista intende ridursi perché ritenuto troppo vistoso. Il pubblico sarà invitato comunque alla riflessione, grazie allo svolgimento della vicenda in cui non mancano canzoni e incursioni musicali scritte da Sal Da Vinci. 
Il resto del cast della quarta stagione foggiana, con il classico appuntamento una volta al mese, è composto ancora una volta da nomi di prestigio come Lina Sastri, Sandra Milo, Marina Suma, Simona Marchini, Davide Marotta, Yuliya  Mayarchuk, oltre agli acclamati ritorni di Musical Ensemble e della Compagnia Italiana di Operette. 

c.s.

Informazioni
Telefono: 0881-530840 o 333-2523400 o 333-7022800
www.chiccodimusica.it 
chiccodimusica@libero.it 

Il Teatro del Fuoco fa registrare sempre il tutto esaurito a ogni rappresentazione della rassegna

Il calendario degli spettacoli:

15 dicembre 2017
Compagnia Italiana di Operette in “Al cavallino bianco”

19 gennaio 2018
Sandra Milo, Gino Rivieccio, Fanny Cadeo, Marina Suma in “Mamma ieri mi sposo” 

23 febbraio 2018
Simona Marchini e Paolo Restani in “Croce e delizia, signora mia...”

16 marzo 2018
Lina Sastri in “Appunti di viaggio”

20 aprile 2018
Davide Marotta, Yuliya Mayarchuk, Lucio Perri, Ernesto Lama in “TFR” 

18 maggio 2018
Musical Ensemble in “Tutto Totò”

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.