29/10/2017 22.30.32

Lucera Calcio ancora a punteggio pieno

Continua il percorso netto del Lucera Calcio nel campionato di Seconda Categoria. La quarta vittoria consecutiva porta la firma di D’Emilio con cui i biancocelesti hanno superato in casa il Foggia Incedit, squadra dichiaratamente ambiziosa a inizio stagione. Per la formazione di Mendolicchio era una prova importante, superata con maturità e determinazione, immettendo altro entusiasmo nel gruppo che ora comincia a credere maggiormente in un ruolo da protagonista.

Nella pallavolo, in serie C maschile è finito in tasca alla Volleyball l’atteso derby lucerino con la New Volley che giocava in casa. La partita, seguita da un folto pubblico, è stata di buon livello tecnico, tirata e nervosa com’è normale che fosse, terminata 3-1 dopo oltre due ore di gioco. 
In serie D femminile, la Volleyball resta imbattuta con la vittoria ai danni del Bitetto per 3-0, mentre per la New Volley questa volta il tie break (il terzo consecutivo) è stato vincente, costituendo anche la prima vittoria in campionato nel derby casalingo con il Foggia.

Nella pallacanestro di Promozione, infine, colpo esterno della Sveva che ha vinto a Bisceglie 88-45, mentre il Basket Lucera ha perso in casa 82-71 contro Corato.

r.z

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0469s.