19/11/2017 21.20.56

Nuova sconfitta per il Lucera Calcio

Seconda sconfitta per il Lucera Calcio che ha perso a Manfredonia 2-1. I biancocelesti erano attesi da un impegno ostico, contro una della seconde in classifica del campionato di Seconda Categoria. Al termine di un incontro piuttosto nervoso, la squadra di Mendolicchio (che ha chiuso in nove uomini a causa di due espulsioni) rimane in testa alla graduatoria, ma braccata a soli due punti proprio dai sipontini, dal Foggia Incedit e dal Cerignola (entrambe già battute). 

Nella pallavolo, in serie C maschile la Volleyball ha ceduto in casa 3-1 contro l’ancora più ambizioso Cerignola, mentre la New Volley in casa contro il Triggiano ha perso 3-1.
In serie D femminile, doppia sconfitta per le squadre lucerine, e sempre per 3-0. La Volleyball a Barletta e la New Volley a Palo. In quest’ultimo caso, l’incontro si è concluso anticipatamente a causa di un’espulsione nella squadra ospite, inflitta a una giocatrice che non poteva più essere sostituita. 

Nella pallacanestro di Promozione, il Basket Lucera ha battuto in casa il Bisceglie per 74-68 mentre la Sveva ha vinto a San Giovanni Rotondo 64-61.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.