24/11/2017 7.59.42

Week-end contro la violenza sulle donne

Doppio appuntamento tra Lucera e Pietra per la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne. L’iniziativa è organizzata dal Centro “Osservatorio Giulia e Rossella” ed è intitolato “Soffi di speranza”.
In entrambi gli incontri è previsto un reading con letture animate dagli alunni del liceo “Bonghi-Rosmini” di Lucera, un laboratorio curato da Angela Pia Fuscaldi, educatrice e artcounselor del Centro, e la visione del cortometraggio “Il sarto e la sposa”, diretto da Antonio Petruccelli.
A Lucera si terrà sabato 25 novembre alle 17.30 alla libreria Kublai, con gli interventi di Ester Di Gioia, psicologa-psicoterapeuta e coordinatrice interna Centro; Arianna Pedone e Donatella Vinciguerra, psicologhe e psicoterapeute del Centro, e Antonietta Clemente, avvocata del Centro. 
A Pietra l’appuntamento è domenica 26 alle 18 al Teatro Comunale. Dopo il saluto del sindaco Raimondo Giallella, alle stesse tre relatrici si aggiungeranno le presenze dell’assessore ai servizi sociali Pasquale Clemente e del parroco don Leonardo Catalano. 

f.g.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.