23/11/2017 17.12.17

Sale la febbre per il Black Friday

Un solo giorno, sei città. Il Black Friday  organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia – Foggia quest’anno coinvolgerà Foggia, San Severo, Manfredonia, Vieste, Lucera e Cerignola. Sono oltre cinquecento le attività commerciali aderenti, poco meno di duecento solo nel capoluogo, per una giornata che si preannuncia all’insegna dei prezzi folli. 
Abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature, viaggi, estetica e  benessere, ma anche ristoranti, pub, locali per un dopo cena. Sarà una vera festa di promozioni quella di venerdì 24 novembre e che invaderà i centri urbani dei principali centri della provincia di Foggia. Una intera giornata dedicata allo shopping con prolungamento dell'orario di apertura fino alle 22. 
Per la Confcommercio si tratta di un impegno significativo fortemente voluto dalla Giunta Esecutiva dell'organizzazione che, dopo il successo dello scorso anno, ha inteso riproporre in modo ampio e articolato l'iniziativa. Nel corso della giornata non mancheranno iniziative di animazione nei negozi e nelle strade coinvolte. La manifestazione infatti vede gli operatori commerciali in prima linea anche attraverso i CIV; un impegno da protagonisti anche alla luce delle nuove opportunità per il settore offerte dalla nascita dei Distretti Urbani del Commercio.


I negozi aderenti al Black Friday saranno riconoscibili dalla locandina creata con il logo Confcommercio e dei sei Comuni patrocinanti l’evento. Per saperne di più e per conoscere nei dettagli l'elenco delle attività aderenti è possibile consultare il sito internet www.confcommerciofoggia.it oppure la pagina Facebook dell'evento.

c.s.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.