26/11/2017 19.52.16

I risultati del week-end sportivo

Brutto tonfo interno per il Lucera Calcio che ha perso in casa 2-1 contro il San Giovanni Rotondo. Per i biancocelesti è stata una settimana travagliata a causa di infortuni e squalifiche a cui rimediare nella formazione che è scesa in campo, senza contare l'addio di Mario Ricci attorno al quale resta ancora mistero e sconcerto. E' possibile che il gruppo abbia accusato il contraccolpo della situazione che investe anche la società, ma solo i prossimi giorni (domenica prossima è previsto il turno di riposo) potranno fornire una risposta più chiara circa le reali potenzialità della squadra di Mendolicchio che ha pure perso la testa della classifica di Seconda Categoria.

Nella pallavolo, in serie C maschile doppia vittoria per le formazioni lucerine. La Volleyball si è imposta a Bitonto per 3-1, mentre per la New Volley il primo successo stagionale è arrivato a Cassano per 3-2, dopo essere stata sotto di due parziali.
In serie D femminile, la Volleyball ha regolato il Trani 3-1, mentre la New Volley ha perso in casa 3-0 contro Barletta. 

Nella pallacanestro di Promozione, la Sveva ha battuto in casa il Corato per 97-64 nello scontro diretto per il primo posto che ora occupa da sola. Il Basket Lucera, invece, a Ruvo ha perso 60-57.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.