23/12/2017 7.58.46

Pulcini e vincenti della FCD Lucera Calcio

Si conclude decisamente bene l’anno sportivo per le squadre della Fcd Lucera Calcio 2014.
I Pulcini 2008, allenati dai mister Francesco Risuglia e Maurizio Vitarelli hanno vinto il torneo “Benvenuto Natale” disputato come ormai tradizione sui campi di San Pio X a Lucera. La squadra ha prima superato ai quarti 7-0 i Reali Siti, poi in semifinale si è imposta 5-1 contro Eagles San Severo, mentre nella gara conclusiva è stato sufficiente un solo gol per battere San Paolo Civitate, al termine di una partita molto combattuta e caratterizzata da tantissimi capovolgimenti di fronte. 
Della squadra hanno fatto parte Mascolo, Di Giovine, Perna, Mastromatteo, Scioscia, Langianese, Vannella, Coccia, Di Gioia, Colucci, Dell’Aquila.

La formazione dei Pulcini 2007. In alto quelli del 2008

I Pulcini 2007, invece, hanno vinto il torneo “Città di Cerignola”, battendo in finale proprio i padroni di casa per 3-2, dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio di due reti. Nella ripresa è stata tutta un'altra partita, visto che il livello tecnico dei ragazzi allenati da mister Antonio Spinelli ha fatto la differenza per la vittoria sugli avversari. Della squadra hanno fatto parte Vigilante, De Rogatis, Giordano, Lusi, Cariati, Toscano, Corcelli Hadine, Cuttano, Nardella, Brattoli, Addivinelo, Montepeloso, De Marco.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.