21/01/2018 23.32.14

Il bilancio del week-end sportivo

Nuova vittoria per il Lucera Calcio che però deve faticare parecchio contro iil Troia ultimo in classifica di Seconda categoria. I biancoelesti si sono imposti in casa 3-2, segnando la rete decisiva solo nel finale con La Gatta. In realtà l'incontro era partito benissimo con due reti in pochi minuti segnate da Russolillo e Disciglio, ma gli hanno dimezzato lo svantaggio già prima delll'intervallo e poi hanno pareggiato a metà ripresa. A quel punto la squadra di Mendolicchio ha cercato il forcing finale concluso bene e con la conferma del terzo posto in graduatoria. 

Nella pallavolo, in serie C maschile la New Volley ha perso a Molfetta 3-0, mentre la Volleyball in casa ha battuto Lecce 3-1, confermando la seconda piazza.
In serie D femminile, la Volleyball a Molfetta ha perso anch'essa 3-0, stesso risultato negativo della New Volley in casa contro Modugno.

Nella pallacanestro di Promozione, doppio successo lucerino: la Sveva a Ruvo si è imposta 77-51, mentre il Basket Lucera ha battuto Foggia in casa per 67-56. 

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.