23/01/2018 11.16.32

Altre soddisfazioni dal tennis tavolo

Giuseppe e Claudio Di Carlo, padre e figlio, si sono messi in grande evidenza sabato scorso nel torneo nazionale di Ariano Irpino al quale hanno preso parte 136 iscritti e 40 società. Il più giovane si è classificato secondo nel signolare, mentre in coppia hanno chiuso al terzo posto, risultati che hano portato la società Sport 2000 di Lucera sul gradino più basso del podio a squadre. 
Questa prestazione di rilievo si aggiunge alla vittoria di Roberto Abate ottenuta la settimana prima al giovanile di Bari nella categoria Ragazzi, con Angelo Apicella classificato terzo.
Intanto i campionati federali proseguono con alterne fortune, sebbene si tratti di una delle poche società pugliesi a schierare formazioni in serie D1 e anche D2.

Abate e Apicella sul podio di Bari

Nella competizione maggiore la squadra lucerina veleggia al centro classifica ma non lontano dalla vetta, spesso alle prese con formazioni di grosso spessore, mentre in D2 i giovanissimi che si cimentano al tavolo non hanno ancora vinto un incontro ma stanno incamerando tanta esperienza in funzione della loro crescita e soprattutto del loro potenziale.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.