28/01/2018 18.28.46

Confcommercio e il sostegno alle imprese

Si parlerà di opportunità, bandi regionali e storie di imprese che hanno ricevuto reali vantaggi dall’aver partecipato alle misure di finanziamento agevolato durante il convegno, organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia provincia di Foggia, “Testimoni e visioni d’imprese. Storie di ordinario successo”. 
L’appuntamento è fissato per mercoledì 31 gennaio alle ore 14.30 presso la sede dell’associazione di categoria in via Miranda 10 a Foggia (sala Rosa Rosa I Piano).
L’incontro è rivolto a tutti coloro, imprenditori o semplici custodi di un’idea imprenditoriale, che vogliono sapere di più sulle misure di sostegno finanziario alla realizzazione o implementazione dell’azienda. Agli ospiti relatori – Danilo Santoro (commercialista), Raffaele Tortora (consulente Asernet), Marco D’amico (studio tecnico D’amico servizi), Valerio Tribuzio (A.D.T. srl), Giovanni Battista Mancini (ingegnere) e Giuliana Palazzo (Confcommercio Foggia) – il compito di parlare di Resto al Sud e Nidi le due misure per i giovani imprenditori; Voucher digitalizzazione per chi vuole innovare la propria impresa; Titolo II, l’aiuto agli investimenti per le piccole e micro imprese; Titolo VI, l’agevolazione per l’imprenditore che ha a cuore l’ambiente e Pass Imprese, per la formazione professionale.

c.s. 

Per il pre accredito scrivere a comunicazione@confcommerciofoggia.it

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.