27/03/2018 7.00.44

Cavi e buche pericolose

Salve redazione di Luceraweb,
vi segnalo che in Via Renato Luigi Sansone c'è un grande albero i cui rami, cresciuti a dismisura negli anni, tendono un cavo (elettrico o telefonico non so) con il rischio di rottura.
Chiedo un celere intervento per metterlo in sicurezza e la stabilità della pianta mediante una potatura a regola d'arte.
Segnalo inoltre che quella strada, nel primo tratto che si congiunge con Via Montesanto, è dissestata e piena di buche. Stiamo parlando di una via che in alcuni momenti della giornata è interessata dal passaggio di auto e pedoni.
A mio avviso necessiterebbe almeno di qualche rattoppo, onde evitare situazioni di pericolo per persone e auto.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Francesco

Ecco un altro esempio concreto di quanto gli argomenti “alberi” e “buche” siano sempre di grande attualità. Nella lunga lista di strade indicate per un imminente rifacimento non ci pare figurino anche quelle segnalate nell’occasione, così come le richieste per alberi pericolosi sono ormai una processione quotidiana. La squadra di manutentori è stata vista all’opera in diverse zone della città, ma tanto resta ancora da fare, come per esempio in Via Leonardo da Vinci, nei pressi dell’ingresso del palasport dove ci sono rami pericolanti e nessuna illuminazione mai sostituita dopo la rimozione del palo di alcuni anni fa.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.