06/04/2018 16.04.23

Il programma del week-end sportivo

Il fine settimana sportivo dei lucerini questa volta si arricchisce di un altro bel risultato nel tennis tavolo, visto che Roberto Abate della Sport 2000 è stato convocato nella rappresentativa della Puglia alla “Coppa delle Regioni”, la più importante manifestazione giovanile a squadre. La gare sono in programma da oggi a domenica a Molfetta dove saranno presenti tutte le regioni italiane con le migliori giovani promesse della disciplica. La squadra è formata da tre maschi e due femmine, allenata e seguita dai tecnici federali Gianluca Abaticchio e Paolo Incardona.

Per il resto, il Lucera Calcio andrà a Vieste e cercare punti buoni per i play-off di Seconda Categoria, a sole tre giornate alla fine della prima fase della stagione.

Nella pallavolo, dopo la delusione di Coppa di serie C maschile, la Volleyball torna in campionato e domenica alle 18 al palasport riceverà Ruffano. La New Volley, invece, domenica alle 18.30 alla tensostruttura ospiterà Martina.
In serie D femminile, la Volleyball giocherà domenica a Modugno e la New Volley sabato a Trani.

Nella pallacanestro, infine, la Sveva ospiterà Noicattaro sabato alle 19.45 alla palestra dell’Opera San Giuseppe, mentre il Basket Lucera giocherà sempre sabato ma a Bitritto.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.