08/04/2018 21.57.44

Il bilancio del week-end sportivo

Fine settimana storico per il tennis tavolo pugliese che mancava da 20 anni sul podio della Coppa delle Regioni. La rappresentativa pugliese si è classificata al terzo posto nella manifestazione disputata a Molfetta, e nella squadra figurava anche il lucerino Roberto Abate che ha ben figurato in una kermesse che riuniva il meglio del movimento italiano a livello giovanile. Assieme a lui hanno giocato Antonio Giordano, Emiliano Cataldo, Celeste Leogrande e Valentina Leogrande, con i tecnici federali Gianluca Abbaticchio e Paolo Incardona.

Bella affermazione del Lucera Calcio che si impone a Vieste per 3-0, decidendo la gara nella ripresa grazie alle reti messe a segno dai due Pellegrino e da Patruno. Con questo successo i biancocelesti si piazzano al quarto posto in classifica ma per l’obiettivo dei play-off avranno bisogno di fare risultato anche nelle ultime due giornate della prima fase.

Nella pallavolo, la Volleyball si è imposta per 3-1 in casa contro Ruffano, mentre la New Volley ha perso con lo stesso risultato contro Martina.
In serie D femminile, la Volleyball ha perso a Modugno 3-0, mentre la New Volley si è arresa solo 3-2 a Trani.

Nella pallacanestro, continua la marcia della Sveva che ha battuto in casa il Noicattaro per 77-48, mentre il Basket Lucera ha perso a Bitritto 62-45.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.