27/04/2018 18.37.12

Il programma del week-end sportivo

Il Lucera Calcio inizia da Cerignola la sua avventura nei play-off di Seconda Categoria. Il cammino si annuncia però tutto in salita perché i biancocelesti domenica devono vincere la gara in riva all’Ofanto, mentre già il pareggio farebbe qualificare i padroni di casa.

Nella pallavolo, cominciano i play-off e play-out in serie C maschile. La Volleyball inizierà sabato la caccia alla promozione dal campo di Sammichele, andata di un primo turno che prevede anche il ritorno a Lucera (mercoledì 2 maggio) dove il verdetto finale è affidato al massimo a un set di spareggio in caso di parità di punti. La New Volley, invece, dovrà conquistare la salvezza partendo da Altamura dove sabato è in programma gara 1 e l’eventuale “bella” tra due settimane.
In serie D femminile, la New Volley domenica alle 18.30 alla palestra Itet ospiterà Giovinazzo, mentre nello stesso momento la Volleyball giocherà a Foggia.

Nella pallacanestro di Promozione, infine, inizia il ritorno delle rispettive poule promozione e retrocessione. La Sveva domenica alle 18 alla palestra dell’Opera San Giuseppe ospiterà Maglie, mentre il Basket Lucera nello stesso momento al palasport riceverà il San Giorgio Jonico.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0000s.