29/04/2018 20.40.22

Il Lucera Calcio già fuori dai play-off

Finisce subito l’avventura del Lucera Calcio nei play-off di Seconda Categoria. I biancocelesti oggi pomeriggio hanno perso a Cerignola per 3-1, dando così addio alle ambizioni di promozione nella serie superiore. La squadra di Mendolicchio chiude una stagione comunque positiva, la prima con una conclusione di un certo rilievo dopo almeno tre anni di risultati disastrosi.

Nella pallavolo, in serie C maschile inizia male il percorso delle squadre lucerine. Nei play-off la Volleyball ha perso 3-2 a Sammichele di Bari, e già mercoledì sera al palasport di Viale Canova la formazione di Gianni Furno è chiamata a recuperare con una vittoria, possibilmente da tre punti, o almeno al tie break per poi giocarsi tutto nel golden set. La New Volley, invece, nei play-out ha perso ad Altamura 3-1 e quindi domenica prossima ha l’obbligo della vittoria in casa per poi cercare la salvezza nuovamente sul campo murgiano.
In serie D femminile, la New Volley ha perso 3-2 in casa contro Giovinazzo, mentre la Volleyball ha perso 3-0 a Foggia.

Nella pallacanestro, infine, la Sveva ha vinto in casa contro Maglie per 58-47, mentre il Basket Lucera ha perso in casa contro San Giorgio Jonico per 75-72.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.