03/05/2018 10.46.47

De Vita in finale a Mister Italia

Chi l’ha detto che Lucera riesce a esprimere bellezze solo al femminile? Numericamente in realtà è così, ma ci sono alcuni ragazzi che periodicamente si mettono in mostra in concorsi al maschile. L’ultima conferma arriva da Nova Gorica, dove a partire da domani e per tutto il week-end ci sarà anche il lucerino Alessio De Vita ad ambire al titolo di Mister Italia, kermesse che si appresta a celebrare i suoi 35 anni di attività e che raccoglie i vincitori delle fasi regionali o evidenziati dai casting.
In Slovenia sono in effetti in programma la prefinale e finale nazionale della manifestazione che mette in palio la fascia più importante detenuta da Giuseppe Alfano, ma anche altri titoli come “Mister Eleganza World of Beauty”, “Mister Cinema Barachini”, “Mister Fitness”, “Boy Italia”, “Mister Alpe Adria”.

Alessio De Vita


A presiedere la giuria due ex Miss Italia, come Susanna Huckstep (1984) e Silvia Battisti (2007), ospiti d’eccezione di una serata presentata da Laura Zambelli.
Il concorso Mister Italia è nato nel 1983 ed è collegato ai maggiori contest maschili del mondo. Tra i suoi concorrenti sono stati scelti i ragazzi che hanno rappresentato l’Italia a Mister Mondo, Mister International, Mister Model, Mister Universal Ambassador e Mister Ocean.

f.g.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.