06/05/2018 17.38.16

Posti liberi (e gratuiti) sotto l’Albero Azzurro

Ci sono posti disponibili sotto l’Albero Azzurro per l’anno scolastico 2018-2019. La direzione della struttura per bambini di Lucera (Viale Scarano, 17, in Zona 167) fa sapere che è possibile iscrivere piccoli alla scuola dell’infanzia, cinque in forma gratuita e altri tre in forma semi gratuita, con importo basato sulle fasce di reddito. 
Nel primo caso, invece, sarà preso in considerazione il modello Isee della famiglia del bambini (con tetto massimo di 6.000 euro), con successiva formazione di una graduatoria. 
Albero Azzurro concorre all’insegnamento e alla formazione di bambini di età compresa dai 2 ai 6 anni attraverso progetti e attività diversificate di carattere ludico e motorio, tali da contribuire alla loro crescita personale, sociale e cognitiva e, nel contempo, permettere ai genitori lavoratori di affidare i propri figli a personale qualificato per tutta la giornata e soprattutto in un ambiente sereno, dove il bambino possa sentirsi a casa propria.

La scuola dell'infanzia Albero Azzurro è in Viale Scarano, 17, in Zona 167 a Lucera

La scuola parificata diretta dall’insegnante Sabrina Mentana è un punto di riferimento per il servizio educativo e di accoglienza rivolto all’infanzia che ha l’opportunità di svolgere attività multidisciplinari, con laboratori vari per riempire i pomeriggi, arricchendoli di cultura e svago. Il servizio educativo per il tempo libero ha proprio lo scopo di “riempire” i momenti dei bambini all’uscita da scuola con esperienze ludiche, di aggregazione e socializzazione attraverso laboratori, uscite didattiche o attività musicali.

f.g.

Informazioni: 380-1007841

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.