13/05/2018 21.26.44

I Saraceni corrono e si divertono

Primi mesi di uscite ufficiali per i "Saraceni di Lucera", società sportiva che si dedica al podismo con la partecipazione a numerose gare in giro per l’Italia e con varie lunghezze percorse. 
Margherita di Savoia, Barletta, Rocchetta Sant’Antonio, Putignano, Bari, San Nicandro, Treviso, Padova, Fano, Mattinata e Altamura sono alcune delle città che hanno visto esponenti del sodalizio al nastro di partenza, con prestazioni soddisfacenti sia in termini generali che sul piano delle performance personali. 
In alcune manifestazioni sono invece arrivati successi e podi: al 4° Trofeo Libertas di corsa campestre provinciale (5 km) di Foggia, sono arrivati tre terzi posti con Teresa Cutone, Vito Ciavarella e Lino Vetere che presiede l’intero gruppo.
Alla 9^ CorriCagnano (10km), prima tappa del CorriCapitanata 2018, ancora terzi posti di categoria con Lino Vannella e lo stesso Vetere. 
Alla 4^ “Mezza del Santo” di San Giovanni Rotondo, infine, Vannella è arrivato 1° di categoria e 13° assoluto. 
E mentre la stagione è quindi in pieno svolgimento, c’è ancora da raccogliere i frutti di quella scorsa, specialmente nel circuito CorriCapitanata 2017 in cui sono attesi i riconoscimenti per tre atleti: Valentina Matera e ancora Vannella (secondi di categoria) e lo stesso Vetere terzo di categoria. 

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.