31/05/2018 16:04:10

Due campioni italiani di kick boxing

Per il sesto anno consecutivo, la New Ikba di Lucera è stata protagonista ai campionati italiani di kick boxing, dopo averlo fatto nelle consuete tre tappe di avvicinamento alla competizione finale che nel 2018 si è celebrata a Marina di Carrara, con la presenza di circa 1.500 partecipanti.
La squadra allenata da Ciro e Nicola Ianigro ha portato a casa ancora una volta un bottino soddisfacente, con due titoli tricolori e tutti i componenti a podio in svariate categorie e specialità, base di partenza per l’importante impegno dei Mondiali in programma poi a novembre.
Nello specifico, il titolo italiano è stato conquistato da Alfredo Giglio (light contact -42kg) e Raffaele Iannuzzi (kick light -42kg) che, a specialità invertite, hanno ottenuto pure un altro rispettivo secondo posto.

Altri due piazze d’onore per Serena Calabrese (light contact -65kg) e Giovanni Leo (light contact -79kg). 
Gradino più basso del podio, infine, per gli stessi Calabrese (kick light -65kg) e Leo (light contact -74kg), assieme a Thomas Russo (light contact -36kg), Alessio Giglio (kick light -36kg) e Leonardo Curcelli (kick light, cat.13-15 anni, +69kg). 

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.