04/06/2018 10:30:46

La Ginnastica Luceria sempre protagonista

I primi due gradini del podio entrambi lucerini è la perla finale di una stagione straordinaria per la Ginnastica Luceria che ha piazzato l'ennesimo exploit al Grand Prix di società disputato a Spoleto, sempre del circuito Asi/Confsport. 
Tre le squadre presentate alla competizione umbra in cui la classifica finale viene stilata in base alla somma dei punteggi ottenuti nei diversi esercizi (corpo libero di squadra, coppia e un esercizio individuale) e tutte si sono comportate benissimo, a partire da quella formata da sole allenatrici che hanno voluto mettersi in gioco nuovamente e dimostrare di essere, con coraggio e determinazione, ancora validissime atlete. Sara Sollazzo, Rosa Pia Marracino, Valentina D'Aries, Angela Campanelli e Miriam Di Giovine hanno sbaragliato la concorrenza di 17 formazioni, seguite da allieve di altrettanto valore come Benedetta Lembo, Sofia Sena, Alessia De Santis e Lucia Di Giovine.
Settimo posto, invece, ma a pochissima distanza dal podio, per il gruppo formato da Marta Bruno, Linda Rinaldi, Giusy Palumbieri e Fabiana Di Giovine.

“Essere stata lì con loro e aver potuto vivere in diretta la loro determinazione ma anche la grande gioia con cui tutte hanno affrontato la gara mi ha emozionata – ha commentato Maria Antonietta de Sio, presidente e direttrice tecnica della Ginnastica Luceria – poiché ha dato un senso a tutti i miei sacrifici di oltre trent'anni di lavoro fatto sempre con passione. E loro, ogni giorno, mi caricano di entusiasmo che voglio ancora dedicare a questa disciplina e a tutti coloro che la vogliono amare”.

c.s.
 

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.