21/06/2018 19:05:03

Ecco il mini quartiere di Via Grieco

A Lucera sta per sorgere un complesso residenziale a pochi passi dall’Anfiteatro romano e da Piazza Duomo. Il sogno di avere una casa nuova in pieno centro sta diventando una realtà per tanti, grazie all’iniziativa di Aura Edil che realizzerà un vero e proprio mini quartiere in Via Grieco (zona Porta San Severo), adeguato alle più recenti normative del Piano Urbanistico Generale, e dotato di tutti i servizi idonei per assicurare le migliori condizioni di vita per gli abitanti. 
Ciascun lotto residenziale sarà costituito da eleganti palazzine condominiali formate da un piano rialzato e tre piani superiori. I rivestimenti esterni saranno in mattoncino e cemento facciavista colorato. Le ringhiere verranno realizzate con profili metallici e vetro temperato.    
Il piano rialzato disporrà di ampi spazi all’aperto pavimentati e giardini mentre i piani superiori saranno dotati di ampie verande vivibili. 
Nelle palazzine verranno inseriti deliziosi appartamenti (di classe energetica A-B) di varie tipologie e metratura (da 60 fino a 120 mq ed oltre, secondo le richieste), dalle rifiniture eccezionali e materiali di primissima qualità in ogni ambiente della casa.


Ogni appartamento sarà dotato di proprio box auto situato al piano interrato dell’edificio. 
Uno dei punti di forza, inoltre, è rappresentato dalle infrastrutture (strade, parcheggi, marciapiedi, illuminazione pubblica, verde, allacci etc. …) che saranno realizzate direttamente dal costruttore, in modo da essere completati nei termini di ultimazione dei lotti residenziali.  
Si tratta di un’opportunità straordinaria, quindi, che coniuga la comodità di risiedere in pieno centro urbano ma senza rinunciare ai più moderni accorgimenti edilizi grazie alla scelta di materiali di prim’ordine e alle tecnologie di avanguardia per la realizzazione dei fabbricati. 

f.g.

Per informazioni: 
AURA EDIL – 329-1397573

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.