04/09/2018 08:47:07

Tennis tavolo, la Sport 2000 subito comincia bene

Come tradizione, la stagione del tennis tavolo in Italia inizia a fine agosto, e coincide con la celebrazione del torneo nazionale Open di Vieste, appuntamento che abbina sport e turismo con benefici positivi sull’economia del territorio.
Per la Sport 2000 di Lucera l’esordio è stato già soddisfacente, visto che Angelo Apicella è stato assoluto protagonista della kermesse vincendo due tornei di sesta categoria, uno il venerdì e l’altro il sabato, dopo due giornate di intenso agonismo.
Alla competizione ha partecipato, nel torneo di 5^ categoria, Roberto Abate che è stato eliminato ai quarti di finale dopo una brillante fase a gironi. 
Nel torneo di 4^ categoria erano presenti Claudio e Giuseppe Di Carlo che hanno ben figurato, misurandosi con un lotto di partecipanti di altissimo livello.
Dal punto di vista della programmazione per nuova stagionel, la dirigenza lucerina ha annunciato la quasi certa iscrizione di una squadra nel prestigioso campionato di C2, oltre a un’altra in serie D2, categoria tecnicamente adeguata al settore giovanile del sodalizio in evidente crescita di tesserati e risultati.

r.z.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0137s.