21/10/2018 09:52:40

Ritrovati due mezzi agricoli rubati

Sono due i mezzi agricoli ritrovati dalla polizia di Stato, dopo essere stati rubati in altrettante aziende del territorio di Lucera. 
Gli uomini della Questura di Foggia stanno effettuando specifiche operazioni di controllo delle aree rurali, a seguito di disposizioni emanate nell’ambito del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
In particolare a Borgo Cervaro è stata rinvenuta una trattrice agricola rubata pochi giorni fa. Il mezzo era nascosto in una zona vicina a un capannone abbandonato. Nonostante l’inaccessibilità con l’auto di servizio, i poliziotti si sono addentrati a piedi su un tratto sterrato e impervio, così da fare la scoperta su cui evidentemente aveva forti elementi di sospetto.


Sempre a Foggia, ma in un mercato dell’usato, sono state recuperate tre cisterne da 1.000 litri per olio e vino, rubate ad agosto. L’attrezzatura era stata consegnata al titolare in conto deposito per la vendita da un 45enne pregiudicato che in realtà non ha saputo dimostrarne provenienza e proprietà. A quel punto l’uomo è stato denunciato per ricettazione e le cisterne sono state restituite.

Red.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0156s.