07/11/2018 16:35:19

Come preparare un addio al celibato o nubilato

Stai preparando una serata di addio al nubilato o al celibato? I preparativi e l’organizzazione del grande evento richiedono sempre una grande attenzione e la cura dei minimi dettagli per evitare errori di stile e di buon gusto. 
Tutto dipende molto dalla creatività e dall’originalità di chi decide di organizzare l’evento: si può optare per qualcosa di elegante e chic, se l’amico o l’amica ha uno spirito un po’ british, o per qualcosa di spiritoso e di creativo. 
Un’idea molto carina che sta prendendo sempre più piede in Italia, su modello dei paesi anglosassoni, è quello di personalizzare magliette: loghi, scritte ed immagini possono essere stampati sul petto o sulla schiena della T-Shirt, per rendere l’evento quanto più creativo e originale.
Organizzare una festa di addio al nubilato e celibato è tutt’altro che una semplice impresa, l’importante è affidarsi sempre ad un valido partner del calibro di Publygraph, che offre un assortimento quanto più completo possibile. 
Il sito di Publygraph è il posto giusto dove è possibile equipaggiarsi per un’ultima serata scatenata tra ragazze o ragazzi prima del matrimonio. 
Ecco quali sono le idee più creative da scegliere, e quali servizi di personalizzazione stampa su magliette con la serigrafia da acquistare. 
Come organizzare una festa
La tua migliore amica o il tuo migliore amico si sposano? Allora, comincia ad organizzare ad hoc una bella serata d’addio al nubilato/celibato. Hai già in mente qualche idea per renderla creativa e originale? 
#1. Scelta della location
La prima cosa è sapere scegliere la giusta location per festeggiare l’addio al nubilato/celibato: una bella serata in discoteca o un party in un agriturismo? Dipende dalla stagione, ma dipende molto anche dalla personalità della sposa o dello sposo, dal numero degli invitati e dal budget a disposizione. 
Sono tante le variabili che influiscono sulla scelta della location perfetta per trascorrere una bella serata in compagnia e all’insegna del divertimento prima di iniziare un nuovo capitolo della propria vita. 
#2. Budget a disposizione 
Il budget è una variabile data, ma tutti gli amici e amiche dovranno pagare allo sposo o alla sposa, è tassativo! Quindi, si dovrà dividere anche la sua quota, mai essere troppo parsimoniosi! Si può essere creativi anche avendo a disposizione un budget di poche centinaia di euro, l’importante è saperlo gestire in modo oculato e scegliere i giusti partner di riferimento. 
Ad esempio, è possibile personalizzare le magliette per l’addio al nubilato/celibato con un logo o una scritta online con le più efficaci tecniche di stampa a prezzi economici, senza mai eccedere i propri limiti di spesa.
Publygraph personalizza T-shirt per l’addio al nubilato/celibato in quantitativi uguali o superiori ai 10 pezzi, o quando si desidera stampare delle immagini a tinte piatte, che necessitano di un contorno netto e di un colore definito.
Si tratta di una scelta affidabile, che consente di garantire risultati creativi a prezzi convenienti. 
#3. Attenzione al menù e all’allestimento della tavola
Per rendere la festa dell’addio al celibato/nubilato davvero unica, è fondamentale scegliere un menù perfetto, creativo e in linea con i gusti della futura sposa o del futuro sposo. 
Serata in pizzeria o brunch vegano? Ottimi i risotti di crema di funghi abbinati ai gamberetti, finger food a volontà, crostini di pane ricoperti da una morbida crema di prosciutto e formaggio spalmabile impreziositi da cubetti di pomodoro fresco e foglie di basilico. Ottimi di arrosti e gli spiedini di pesce abbinati a contorni sfiziosi a base di verdure fresche di stagione, via libera ai tortini e timballi di riso, agli arancini siciliani ed alla scapece gallipolina. Sempre ben gradita è la frittura di pesce, di verdure di stagione e le patatine fritte che possono essere servite agli invitati con coni per i fritti personalizzati di varie dimensioni o contenitori da adattare ad altri cibi fritti. Si tratta di contenitori ad uso alimentare che vengono realizzati in cartoncino politenato e possono essere personalizzabili fino a quattro colori. Per finire un ottimo dessert o dolce da presentare in vassoi per torte personalizzati o, perché no, una bella coppetta di gelato personalizzata? Immancabile protagonista sarà un bel bicchiere di spumante o di frizzante vino da dolce da servire in bicchieri di vetro personalizzati, come i bellissimi calici per vino Divino. 
#4. Abbigliamento per addio al nubilato/celibato: personalizzare le magliette per rendere davvero unica e creativa la serata, è buon consiglio optare per l’acquisto di capi di abbigliamento personalizzato. Sono un vero must have.
Si può optare per le T-shirt a manica corta con vari colori e materiali, andando a stampare loghi e scritte con la serigrafia, o con la stampa digitale, se la richiesta non è superiore a 10 pezzi, potendo così personalizzare le magliette in modo economico, ma senza mai dover rinunciare alla qualità che merita l’occasione.

Nel rispetto dei limiti di budget, per vestire la futura sposina ad hoc, è possibile ordinare la T-Shirt Lady in ottimo cotone pettinato girocollo a costina rinforzata ribattitura doppio ago su collo, maniche e orlo nastro. Si può optare per diversi colori: dal bianco al blu, dal rosso al rosa, e con la possibilità di stampare una frase o un logo lato cuore, sul petto e sul retro, altezza spalle. 
Per il futuro sposo si può optare per la T-Shirt Formentera, realizzata in cotone pettinato, ordinabile nelle varianti cromatiche del bianco, nero o blu, con possibilità di personalizzarla con frasi e loghi a tema. 
Da questi primi consigli si può davvero cominciare a organizzare una festa di addio al nubilato/celibato con i fiocchi!

f.g.

(Luceraweb – Riproduzione riservata)

Condividi con:

0,0313s.